Misteriosa chiusura di Mercatopoli, è battaglia per la restituzione dei beni in conto vendita

0

In merito alla chiusura del negozio affiliato Mercatopoli in via Calestani a Parma,Confconsumatori comunica di aver già ricevuto decine di clienti che lamentano ovviamente la necessità di ottenere la restituzione dei beni usati lasciati in conto vendita.

IL CASO – Dal 27 gennaio, infatti, circola la notizia della chiusura prolungata della nota attività di vendita di beni usati. Confconsumatori ha già suggerito ai malcapitati consumatori che hanno consegnato beni per la vendita di inviare al titolare dell’attività commerciale una pec di diffida per la riconsegna.

L’ASSISTENZA – «Confidiamo – dichiarano da Confconsumatori – che il titolare vorrà procedere spontaneamente alla restituzione dei beni detenuti, di proprietà di tante centinaia di famiglie parmensi, evitando così ulteriori iniziative legali. Nel contempo l’associazione ricorda a tutti gli interessati la necessità di chiedere in forma scritta la restituzione del materiale e segnala che i gli uffici di Confconsumatori sono a disposizione per incontrare i cittadini rimasti coinvolti nella vicenda».

LA DOCUMENTAZIONE – Per avere assistenza è necessaria la documentazione contrattuale e l’elenco dei beni consegnati al negozio

Gli interessati possono chiamare il numero 0521 230134 oppure scrivere a parma@confconsumatori.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here