Una raccolta fondi per Matteo, il 20enne aggredito da uno squalo

0

Ha già subito due interventi, un terzo è previsto venerdì. E mentre il padre lo sta raggiungendo in Australia, Matteo Mariotti, dall’ospedale, manda messaggi pieni di vita e coraggio.

Ma serviranno tanti soldi per garantirgli la miglior ripresa, e i suoi amici si sono messi all’opera con una raccolta fondi.

“Siamo gli amici di Matteo. Matteo è un ragazzo di 20 anni. Vive a Parma, ma un anno fa ha intrapreso un viaggio in Australia per studiare e lavorare.
Venerdì 8 dicembre, in una spiaggia del Queensland, è stato attaccato tre volte ad una gamba da uno squalo. Le profonde ferite che ha subito hanno irrimediabilmente portato alla amputazione della sua gamba, sotto il ginocchio.
Matteo avrà bisogno di sostegno e cure mediche molto costose, per tornare a vivere al meglio la sua vita da ventenne, e noi siamo decisi a impegnarci al massimo per aiutarlo. Per questo chiediamo a tutti voi, nel vostro piccolo, di aiutarci a raccogliere più fondi possibili per regalare la miglior soluzione possibile a questo ragazzo”.

Il link per donare: https://gofund.me/b59a0457

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here