Il Parma supera la prova di maturità facendo quello che deve fare: vince una gara sporca e cattiva. Le pagelle

0

Il Parma supera la prova di maturità facendo quello che deve fare: vince una gara sporca e cattiva. Le pagelle di Cremonese Parma.

Chichizola 6,5: Deciso, sicuro, sempre al posto giusto e nel modo giusto. Non sbaglia nulla e dimostra una sicurezza importante.

Coulibaly 6,5: Sacome  deve farlo e si porta a spasso Zanimacchia, senza quasi mai soffrirlo. Spinge un po meno del solito ma il suo lo fa a dovere.

Delprato 6,5: Vedasi Coulibaly, si prende Vazquez e lo argina fuori dall’area. E’ un cliente scomodo, ma lo rende quasi innocuo, oltre che nervoso.

Osorio 6,5: Si prende Coda, il più temuto. E lo neutralizza, concedendo un tiro per tempo.

Di Chiara 6: Non del tutto sufficiente, ma gli perdoniamo la sofferenza dell’esordio da titolare perché nella ripresa anestetizza Sernicola (dal 87′ Ansaldi ng.).

Hernani 7: Spesso lui e Bernabè sembrano pestarsi le zampe, ma il gol che trova è un capolavoro che sistema una partita che stava diventando troppa ruvida per avere vie d’uscita.

Sohm 6,5: Pronti, via, gol. Il var annulla ma lui continua a correre come un dannato ed essere ovunque, finché non serve a Man la palla per il gol decisivo. (dal 72′ Begic ng).

Man 6,5: Lo scavetto è da applausi, la miglior scelta possibile nel momento giusto. Quando corre strappa sempre la partita, incontenibile come irritante quando fa scelte di sufficienza. (dal 72′ Partipilo ng.).

Bernabé 6: Soffre la compresenza con Hernani, e continua a rivelarsi più convincente da subentrante. E magari, quel mezzo metro più avanti. Maledetto il tocco involontario sul pareggio, premiata la generosità di correre su ogni pallone.

Benedyczak 5,5: Un’occasione che si crea, e sbaglia, dal nulla. Poco altro in una gara complicata (dal 77′ Mihaila ng.).

Bonny 5,5: Gli hanno preso le misure, e lui non riesce a sfilarsi dalla gabbia avversaria. (dal 77′ Colak ng.).

All. Pecchia 7: A casa della sua maturità si laurea con lode. Soffre, patisce possesso palla ma il suo Parma si dimostra concreto e bestiale facendo esattamente quello che deve. Essere concreto e attento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here