L’attesa del Derby all’Indomita e al Petitot. L’arrivo dei pullman di Reggiana e Parma (VIDEO)

0

(da www.stadiotardini.it) – Un bel modo per aspettare il derby è stato quello di mettere i piedi sotto la tavola, là dove trovano pace anche le antiche contese tra grilli parlanti ed ex ragazzacci ravveduti appendendo la cinghia al chiodo.
Al Circolo Indomita si sono ritrovati per un’amatriciana e salamini alle cipolle caramellate gli ex Boys, che ci hanno volentieri ospitato, cingendo il bicchiere della pace.

L’allegrata brigata si è poi trasferita al Casino Petitot, dinnanzi alla Municipale dell’Ennio, dove Maurizio Marchinetti ha dato da mangiare da par suo ai suoi accoliti, con la bella novità del gelato gialloblù servito dall’Ape Car del Vespa Club Cavallo, che da un lato è allestito da discoteca (e che disco: l’amplificazione serviva perfettamente l’intero Piazzale Risorgimento) e dall’altro da gelateria. Il tutto col nobile scopo – con il modesto obolo richiesto – di sostenere Telethon.

Poi l’attenzione è stata attratta, verso le 17, dall’arrivo dei torpedoni delle due formazioni, diversamente accolti. Primi a varcare la porta carraia i reggiani…

…e a seguire i beniamini Crociati.

(Video amatoriali dal canale YouTube di StadioTardini.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here