Il Parma Calcio presenta i nuovi account social della Squadra Femminile su Instagram e X

0

(www.parmacalcio1913.com) Il Parma Calcio presenta i nuovi account social della squadra femminile su Instagram e X.

Il Club è entusiasta di continuare nel suo processo di valorizzazione del calcio femminile ed è lieto di annunciare il lancio ufficiale dei suoi nuovi account social dedicati alla squadra women.
A partire da oggi, i tifosi avranno la possibilità di seguire da vicino tutte le emozioni e gli avvenimenti legati alla squadra femminile attraverso due nuovi canali ufficiali su Instagram e X.

 

Instagram:@parmacalciowomen 

Il nuovo account Instagram sarà il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano rimanere aggiornati sulle partite, i risultati e gli sviluppi della squadra femminile del Parma Calcio. Questo canale di intrattenimento offrirà un’esperienza coinvolgente per i tifosi, con contenuti esclusivi che includono aggiornamenti sulle partite, backstage esclusivi, contenuti extra campo e molto altro.

 

X:@parmawomen

L’ account X (ex Twitter) invece sarà il luogo dove i tifosi potranno trovare gli ultimi aggiornamenti in tempo reale, comunicazioni ufficiali e tanti altri contenuti legati alla squadra femminile. Questo account sarà il luogo ideale per partecipare alle discussioni, condividere opinioni e dimostrare il proprio supporto.

 

L’obiettivo dei nuovi account social è di creare un legame ancora più stretto tra i tifosi e le squadre del Parma Calcio, continuando l’ambizioso processo di digitalizzazione del club per offrire ai tifosi sempre più contenuti, esclusivi e di qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here