Parma, superMan e qualità Bernabè: le pagelle di Parma Feralpi Salò

0

Parma, superMan e qualità Bernabè: le pagelle di Parma Feralpi Salò.

Chichizola 6: Ordinaria amministrazione che svolge con ordine e serenità, guidando bene i compagni.

Coulibaly 6: Nel primo tempo generosità ed errori marchiani, nel secondo ai polmoni abbina più qualità ed attenzione. In un paio di occasioni pericoloso davanti.

Osorio 6: Qualche errore grossolano nella ripresa, ma con Circati annulla La Mantia e assorbe Sau. Sicuro abbastanza per meritare la sufficienza.

Circati 6: Al contrario di Osorio. Parte addormentato concedendo troppo, poi cresce e chiude tutto.

Zagaritis 6: Sempre in partenza, si prende una maglia da titolare e la merita con una prestazione convincente dietro, un po’ pasticciata in fase offensiva ma accettabile (dal 76′ Delprato ng.).

Estevez 7: E’ cervello e polmoni. Ragiona e corre per mettere le pezze ovunque e far ripartire. Appoggia la difesa da libero davanti poi avanza e supporta l’azione offensiva. Preziosissimo.

Hernani 6: Molto molto convincente sui calci piazzati, concreto, preciso in chiusura. Corre più del solito, recupera tanto, sbaglia poco.

Man 7: Fa imbestialire quando sbaglia un gol già fatto al nono, che verrebbe comunque annullato per un fallo in attacco di Bonny. Ha la pecca di non rientrare mai, lasciando il fianco scoperto, ma quando parte palla al piede senza fallo non lo fermi. Si prende il rigore e manda il gol Bernabè. SuperMan. (dal 76′ Ansaldi ng).

Sohm 6: Paradossalmente fa il Vazquez. Ha addosso il centrocampo avversario e lo porta a spasso come può. A volte soffre e fatica, na quando esce ci mette qualità. (Dal 60′ Bernabè 7: Parte dalla panchina, entra, si prende trequarti e un gol difficilissimo da segnare.

Benedyczak 6,5: Non tocca tante palle, ma la prima è gol. Le altre, pericoli. Per ora va bene così. (dal 71′ Mihaila 6: Ancora troppo frufru, poco incisivi sotto porta. Ma fa tanto movimento con e senza palla).

Bonny 5,5: Troppo chiuso, fatica a farsi vedere. Non merita né demerita, ma sappiamo che può fare di più.  (dal 60′ Partipilo 5,5: un paio di verticalizzazioni e qualche buon movimento).

All. Pecchia 6,5: Formazione che vince non si cambia. Conferma 10/11 di Coppa Italia e la spunta sulla qualità. Chi vince ha sempre ragione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here