Begic, buona la prima: al Parma basta lui per battere il Bochum

0

Alla Raiffeisen Arena di Bressanone il Parma vince 1-0 contro il Bochum.

Tanti tifosi crociati sulle tribune a sostenere la squadra di Pecchia (quasi 300 i supporter arrivati da Parma) che ha avuto le occasioni migliori sia nel primo che nel secondo tempo. Anche un calcio di rigore, fallito a 15′ minuti dalla fine, con Ansaldi, dopo che Partipilo se lo era procurato per un fallo commesso da Bozickovic. Palla alta sopra la traversa. Ma nei primi 45 minuti erano state molte le occasioni fallite dai Crociati, soprattutto con Hernani, Bonny e Man che avevano creato le chance migliori (al 42′ bravissimo Riemann a salvare su Man). Il gol arriva a 5 minuti dalla fine del match: è Begić che prende palla, al limite dell’area calcia di destro in diagonale e infila il portiere tedesco. La prossima amichevole, la terza della pre-season 2023, coinciderà con il debutto stagionale allo stadio Tardini: mercoledì 2 agosto (ore 20:30) sarà di scena il Sassuolo.

PARMA-BOCHUM 1-0
Marcatore:
85′ Begić

PARMA (4-2-3-1)
Chichizola; Coulibaly (70′ Ansaldi), Balogh (46′ Osorio), Circati (57′ Delprato), Zagaritis (67′ Cobbaut); Hernani (56′ Sohm), Estévez (57′ Hainaut); Man (46′ Begić), Bonny (67′ Juric), Benedcyzak (57′ Haj); Čolak (46′ Partipilo).
A disposizione: Corvi, Rinaldi, Bernabé.
Allenatore: Fabio Pecchia

BOCHUM (3-5-2)
Riemann; Masovic, Ordets, Loosli (70′ Bozickovic); Asano (46′ Gamboa), Losilla (59′ Osterhage), Bero (70′ Forster), Daschner, Soares (46′ Stoger); Passlack (46′ Zoller), Hofmann (70′ Osei-Tutu).
A disposizione: Antwi-Adjei, Thielde, Romling, Heufken.
Allenatore: Thomas Letsch

Arbitro: Aureliano di Bologna
Assistenti: Baccini, Galetto

Angoli: 3-4
Recupero: 0′ – 4′

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here