Ubriaco, molesta i clienti di un bar: denunciato 40enne ghanese

0

Nell’ambito dei controlli svolti, nella giornata di ieri, dal personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, un soggetto di nazionalità ghanese del 1982 è stato sanzionato per manifesta ubriachezza.

La polizia è intervenuta in un bar del centro cittadino ove era stata segnalata la presenza dello straniero, che, a causa dell’abuso dell’alcol, si presentava particolarmente molesto.

Al momento dell’intervento  pur essendo collaborativo, manifestava difficoltà di deambulazione e mancanza di lucidità, oltre a urlare frasi totalmente sconnesse.

Per tale ragione gli operatori, dopo averlo identificato per un cittadino ghanese classe 1982, regolare sul territorio nazionale in quanto titolare di un permesso di soggiorno, hanno irrogato la sanzione amministrativa della manifesta ubriachezza.

In secondo luogo, avendo svolto gli opportuni accertamenti a suo carico, dalle banche dati a disposizione è emerso che a carico del soggetto vi fossero diversi precedenti di polizia, nonché un rintraccio per la notifica di un ordine a presentarsi davanti a un ufficio di polizia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here