No Mudo no party. Bernabè in ciabatte, Benek decisivo, bene Mihaila

0

No Mudo no party. Benek decisivo, bene Mihaila.

Buffon 5,5: Pronti, via, rischia il danno. Sul gol può forse poco, ma potrebbe qualcosa di più. Poi solo uscite non del tutto convincenti.

Delprato 6: Ordinato, fa il compitino senza sbavature. Un po’ nervoso.

Osorio 5,5: Perennemente in difficoltà su Diaw e sulle infilate dei padroni di casa sbaglia anche i passaggi più elementari.

Cobbaut 5,5: Parte confuso e confusionario, in concorso di colpa sul gol. Si riscatta con la sponda per il gol.

Coulibaly 6: Attento dietro, propositivo davanti. Cerca il gol nella ripresa con alcuni inserimenti. Grintoso.

Estevez 6,5: Prezioso in entrambe le fasi, si dimostra sicuro, in crescita. Rimedia agli errori di Osorio.

Juric 6: Solita diga, solito lavoro oscuro. (Dal 55′ Bernabè 5: Entra in ciabatte, o scalzo. Non aumenta la qualità a metàcampo,  perde tanti palloni e sembra non averne voglia.

Zanimacchia 5: Lo tiene a galla la buona volontà, ma a parte correre a vuoto come fa spesso combina davvero poco. (Dal 73’ Mihaila 6,5: crea più lui in 20 minuti scarsi che i compagni in una partita intera. Ci prova, riprova e riprova all’infinito).

Camara 5,5: Tenta qualche inserimento, ma si dimostra poco convinto e poco convincente. Due passi indietro da Cittadella (dal 46′ Bonny 5: Sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato, si perde nel nulla).

Benedyczak 6,5: Guarda caso, quando gioca vicino alla porta trova gol. E anche di pregio. Si sta rivelando prezioso, peccato per l’infortunio.  (dal 46′ Man 6: Entra con una bella grinta, determinato, cerca la porta e dimostra di voler far bene).

Vazquez 5: Un solo lampo, un pallonetto magico e geniale, appena prima di uscire. Un cambio che prende malissimo, dimostrando tutta la grinta, ma sulla disciplina…… Troppo poco per uno come lui.

All. Pecchia 5,5: Parte prudente, e la partita dice che ha fatto male. Quando si scopre il Parma fa di più, ma raccoglie poco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here