L’auto piena di arnesi dà scasso, in tasca coltelli: pioggia di denunce

0

Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Parma. Anche ieri pomeriggio diverse le pattuglie impiegate delle quattro Stazioni con competenza in città a cui si sono aggiunte le “gazzelle” della Sezione Radiomobile. Nel corso dei posti di controllo disposti lungo Via San Leonardo e le zone limitrofe sono state identificate quasi 150 persone e controllate oltre 80 mezzi.

Complessivamente al termine sono state denunciate 5 persone per: ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, porto ingiustificato di strumenti idonei ad offendere nonché, diversi segnalati alla Prefettura quali assuntori.

Il denunciato per ricettazione è 21enne controllato in via San Leonardo che è stato trovato con un portafoglio contenente i documenti di un giovane residente ad Aosta.

Per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli son stati denunciati tre giovani italiani, di età compresa tra i 20 ed i 28 anni, con precedenti di polizia e residenti fuori provincia che, sono stati fermati in via Paradigna a bordo di un’autovettura. I grimaldelli sono stati sequestrati.

Gli ultimi denunciati per possesso di oggetti idonei ad offendere sono tre giovani che nel corso dei controlli sono stati trovati con dei coltelli. Circa una decina le persone segnalate alla Prefettura quali assuntori chi, trovato con marijuana o hashish chi, sorpreso a consumare crack nel sottopasso della Stazione Ferroviaria ed in Via Trento.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here