Cerca di spaccare la testa alla compagna e aggredisce i poliziotti: arrestato 47enne

0

Una donna 41enne di cittadinanza extra-comunitaria ha chiamata la polizia perché era stata aggredita dal compagno, un 47enne che è stato poi arrestato dalla polizia.

Nei giorni scorsi, a seguito di richiesta giunta sull’utenza 113, una pattuglia delle Volanti è intervenuta presso un’abitazione sita in un quartiere della zona Sud della città, traendo in arresto un uomo per il reato di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo alla vista dei poliziotti ha assunto un atteggiamento molesto, urlando frasi sconnesse e accusando la compagna di essere una bugiarda. La donna, fortemente provata, si è presentata con una ferita alla testa e ha riferito ai poliziotti di essere da tempo vittima di violenze verbali e fisiche da parte del compagno, l’ultima quando l’uomo, in preda a un attacco d’ira, l’ha colpita afferrandola anche per il collo per impedirle di chiedere aiuto.

Sul posto la donna è stata medicata dal personale del 118 e, successivamente trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti, è stata ivi ascoltata dal personale delle Volanti a cui ha denunciato, circostanziandoli, gli episodi di violenza subiti dal compagno.

Accompagnato presso gli Uffici della Questura per le attività di identificazione e foto segnalamento da parte della Polizia Scientifica, l’uomo, un 47enne straniero, è stato arrestato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here