Corvi vola alto, ma che gruppo ha creato Pecchia! Le pagelle di Parma Como

0

Corvi vola alto, ma che gruppo ha creato Pecchia: le pagelle di Parma Como.

Corvi 7: Un peccato di esuberanza rischia di costargli il rigore, ma il var lo grazia. Per il resto si conferma una garanzia: sicuro, attento, sfrontato senza paura.

Delprato 7: Il gol risolve una partita che poteva essere la fotocopia di quella di Bolzano. Dietro praticamente non soffre nulla.

Osorio 6: Dalla sua parte il Parma non rischia nulla.

Valenti 6,5: Quando si sposta in fascia la difesa traballa un po’ in mezzo, lui invece no. Una sorta di garanzia.

Zagaritis 6: Meglio dietro che avanzato, dove si perde un po’. È la prima da titolare, se la cava.(dal 61′ Bonny 6,5: diciamo che quando entra il Parma rischia di scoprirsi un po’, ma lui regala un paio di sgroppate importanti. Anche la forma fisica sta decisamente migliorando).

Sohm 5,5: Oggi Pecchia lo inventa ala, peccato lui non voli. Non fa disastri, ma non combina nemmeno nulla di rilevante. (dal 79′ Sits sv).

Estevez 6,5: Gli basta un tocco di magia per lanciare Delprato in gol. Il resto è il solito moto perpetuo pieno di sostanza.

Hainaut 5,5: È un po’ confuso, corre dappertutto senza tregua ma a volte gira a vuoto, come non sapesse cosa deve fare (dal 46′ Balogh 6,5: Peccato per il giallo, striga un paio di situazioni complesse con freddezza).

Vazquez 6,5: Sta imparando a fare l’interno, e sembra sentirsi a suo agio. È in fiducia e riesce a ricamare qualcosa di bello.

Tutino 6,5: Pecchia lo “tutela” mettendolo punta centrale per farlo correre un po meno. Lui ringrazia con una gran mole di tiri verso la porta, un paio che non diventano gol di un soffio. (dal79′ Circati sv).

Benedyczak 5: Sulla fascia scompare, diventando invisibile ed impalpabile. Si impegna, ma serve a poco.(dal 46′ Juric 6: giallo inesistente, poi la solita sostanza anche se Pecchia lo avanza un po’).

All. Pecchia 7: Il suo Parma fa davvero quello che deve come può, con gli uomini contati. Contava vincere, ci è riuscito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here