Spacciano tre grammi di eroina: denunciati due italiani

0

Continuano i servizi della Compagnia di Salsomaggiore e delle Stazioni dipendenti per il contrasto dello spaccio e consumo di stupefacenti. Proprio nella scorsa serata, una pattuglia di Carabinieri di Collecchio ha notato la presenza di tre persone appartate in una zona nascosta e impegnate a trafficare con dei piccoli involucri.

I militari sono riusciti ad avvicinarsi e sorprenderne due, perquisiti e trovati in possesso di diverse dosi di eroina, già confezionate e pronte alla cessione, e di un coltellino probabilmente usato per separare le dosi. Lo stupefacente, circa 3 grammi, è stato sottoposto a sequestro mentre i due, entrambi italiani e con precedenti di polizia, sono stati denunciati per spaccio di stupefacenti.

 


Nella serata del 27 ottobre una pattuglia di Carabinieri di Collecchio notava la presenza di tre persone che si erano appartate in una zona nascosta e trafficavano con dei piccoli involucri.

I militari riuscivano ad avvicinarsi e sorprendere due dei presenti, che venivano perquisiti e trovati in possesso di diverse dosi di eroina, già confezionate e pronte alla cessione e di un coltellino probabilmente usato per separare le dosi. Lo stupefacente, circa 3 grammi, veniva sottoposto a sequestro mentre i due, entrambi italiani e con precedenti di polizia, sono stati denunciati per spaccio di stupefacenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here