Investe un uomo, fugge, poi si costituisce: denunciato 50enne

La vittima, un 40enne moldavo, trascinato per una decina di metri, è al maggiore in condizioni disperate

0

Ha investito un pedone sulle strisce pedonali, ferendolo gravemente.

Poi ha abbandonato la macchina fuggendo a piedi, ma all’alba si è presentato in caserma ed è stato denunciato a piede libero per fuga e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale.

Si tratta di un magrebino cinquantenne.

L’incidente è delle 20 di ieri sera a Fidenza.

Un cittadino ha chiamato il 112 riferendo dell’investimento, in via Caduti di Cefalonia.

I militari del radiomobile hanno trovato una Seat con il parabrezza sfondato e un uomo, un 40enne dell’Est Europa, residente a Fidenza, riverso dall’altra parte della carreggiata, in condizioni molto gravi.


I testimoni hanno riferito che l’uomo stava attraversando quando è stato colpito a forte velocità dalla vettura, che lo ha trascinato per diverse decine di metri.

Il conducente, dopo essersi fermato, si era avvicinato alla vittima, per poi fuggire a piedi abbandonando in macchina cellulare ed altri effetti personali. Il ferito è ricoverato in ospedale in condizioni critiche.

I carabinieri della Compagnia di Fidenza hanno identificato il magrebino e lo hanno cercato, monitorando la casa dove risiede e quelle di parenti e conoscenti. Alle prime ore del mattino, vistosi braccato, senza cellulare nè portafogli, il cinquantenne si è avviato verso la caserma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here