Omicidio a Gaione: uomo accoltellato in un parcheggio mentre difendeva una amica

0

Una lite tra marito e moglie è finita in un tragico omicidio nella tarda serata di martedì, 5 luglio, a Gaione (frazione di Parma). Vitalie Sofroni, 40enne di origini moldave, da una prima ricostruzione, sembra stesse cercando di difendere una amica dall’aggressione da parte del coniuge quando è stato accoltellato da quest’ultimo, morendo poco dopo.

La donna, dopo l’ennesima violenza, aveva lasciato la casa coniugale chiedendo aiuto alla vittima.

Il presunto omicida, un 27enne moldavo con passaporto romeno, sarebbe già stato fermato dai carabinieri che l’avrebbero poi consegnato agli agenti della squadra mobile, che stanno indagano sull’accaduto. I due coniugi avrebbero organizzato un incontro in un parcheggio per un chiarimento in quanto pare stessero per separarsi.

Il corpo è stato trovato nel parcheggio auto di strada Fontanini, all’altezza del civico 91. Pare che la vittima fosse un collega di lavoro dell’altro uomo e amico della coppia. Secondo le prime informazioni sul posto sarebbe stato presente anche il figlio minore dei due.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Squadra mobile della Questura di Parma e gli agenti della Polizia scientifica che hanno effettuato i rilievi. L’omicida ha tentato di scappare passando in un parco vicino al parcheggioma i Carabinieri della compagnia di Parma lo hanno fermato appena uscito dall’area verde.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here