Accessori e mobili per arredare il giardino

0

La stagione primaverile anticipa la possibilità di godersi in relax il proprio giardino. Ormai online è possibile scegliere i vari accessori, dalla sedia da giardino  al divano da esterni, dal barbecue alla cassapanca.

Ad esempio l’amaca da giardino in acciaio e polyrattan ha un cuscino in cotone impermeabile, con supporto in metalloe può essere agganciato ad un albero o al soffitto del portico. La sedia da giardino in acciaio con braccioli puòessere riposta grazie alle gambe richiudibili: le parti di snodo sono robuste e solide,  e le sedie sono facilmente sovrapponibili. La struttura è tubolare in acciaio verniciato a polvere. L’avveniristico divanetto da giardino in colore avorioè a due posti, è perfetto sia per soluzioni da interno, sia per soluzioni da esterno, come   veranda, terrazza, piscina. La rigorosa tecnica rotazionale con cui è costruito ed il materialepolietilene di prima sceltalo rendono resistente ai raggi UV, all’acqua, alle alte e basse temperature. Il suo andamento sinuoso lo rende una scelta di design e di stravagante eleganza.

La   sedia a dondolo concede relax, con design moderno e alta qualità: la fibra tessile dello schienale è resistente agli agenti atmosferici e facile da pulire, con gambe ovali realizzate in acciaio verniciato a polvere. La funzione basculante conferisce comfort di seduta, ed è ideale per giardini o spazi esterni dal gusto moderno. Inoltre il PVC con poliestere è una perfetta alternativa a ogni tipo di tessuto utilizzato per la costruzione di arredi da esterno: è durevole, resistente all’umidità e antimacchia.

La sedia da giardino “spaghetti” ha un’ampia e confortevole seduta in rattan sintetico intrecciato, e si sposa con la sua solida struttura in acciaio verniciato a polvere. Ideale per il giardino o la terrazza, in salone così come in balcone: lo stile è iconico.

Accessori e mobili per arredare il soggiorno

Sempre online si può optare per gli oggetti da interno, come tavolini da caffè,   sofà, porta tv. Nel soggiorno possono essere posizionate librerie, cassettiere, vetrine. Per le librerie, ce ne sono di vari tipi: da quella che funge da separé per dividere gli ambienti, alla  bifacciale in  rovere bianco che può essere usata anche come scaffale. Fino ai ripiani in color noce scuro, o la semplice e lineare perfetta per arredare spazi moderni o classici, essendo concepita di linee geometriche essenziali.

Ancora  per il soggiorno sono disponibili online portariviste,  pouf e poggiapiedi,  mensole, scaffali, chaise longue, poltrone a sacco,  cassapanche e illuminazioni. Per gli arredamenti più ricercati, ci sono anche i biocaminetti, che conferiscono all’ambiente un’atmosfera confortevole.

Interessanti sono anche le pareti attrezzate, funzionali e personalizzabili a seconda delle esigenze, e con una profondità di quasi 40 cm possono ospitare libri, soprammobili e trompe l’oeil. I colori si spostano dal bianco frassino alla quercia natura, noce. La composizione modulare consente di fissare al muro gli elementi nell’ordine e nella posizione che si preferisce: i pensili sono dotati di meccanismo di apertura push-pull, che permette l’apertura, assistita da pistoni a gas, tramite un leggero tocco. È possible aggiungere delle libreriecostituite rispettivamente da telai in ferro verniciato.Attuali sono anche le pareti bianche, composte daribalta, Vasistas, Vano a giorno grande e Vetrina ad 1 anta. Possono essere scelti di colore bianco, laccato, Noce stelvio, Noce dark.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here