Parco Nord: tra i cespugli 50 grammi di hashish e una mazza

0

Il “bottino” finale? Hashish nascosto tra i cespugli, un bilancino di precisione ed una mazza da baseball. E il risultato dei controlli a tappetto che ieri gli agenti della Polizia Locale di Parma hanno effettuato al Parco del Naviglio (o Parco Nord) finalizzati al contrasto dello spaccio.

L’attività è stata ancora più incisiva grazie alla collaborazione dell’Unità Cinofila della Polizia Locale di Modena, intervenuta con il cane Peter. L’agente a quattro zampe ha setacciato minuziosamente l’intera area, perlustrando per circa due ore il parco.

Il suo fiuto ha portato al rinvenimento, in tre aree distinte, di quasi 50 grammi di hashish, droga accuratamente occultata tra la vegetazione, di un bilancino di precisione e di una mazza da baseball nascosta tra i rami di un albero in prossimità delle panchine.  

La droga e gli oggetti rinvenuti sono stati posti sotto sequestro ed è stata inoltrata all’ Autorità Giudiziaria la notizia di reato per detenzione ai fini di spaccio ed il possesso di oggetti atti ad offendere a carico di ignoti. La presenza degli agenti all’interno del parco ed il minuzioso controllo messo in atto sono stati accolti positivamente da parte dei residenti e frequentatori del parco che hanno apprezzato l’iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here