Irregolare sul territorio, ruba alcolici al Panorama: arrestato

Si tratta di un 27enne tunisino pregiudicato per furto

0

È entrato al Panorama di via Silvio Pellico come un normale cliente, poi ha preso alcune bottiglie di alcolici dagli scaffali e si è diretto verso l’uscita, cercando di oltrepassare la barriera senza acquisti.

Un 27enne tunisino, visto e bloccato dai poliziotti delle volanti, è stato identificato e denunciato per tentato furto e porto di oggetti atti ad offendere. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, infatti, il giovane è entrato ed ha rubato le bottiglie di alcolici.

Dopo essere stato fermato all’uscita dagli addetti alla sicurezza ha consegnato spontaneamente le bottiglie rubate ai poliziotti, arrivati subito sul posto. Il giovane aveva anche un coltellino, probabilmente utilizzato per tagliare le placche antitaccheggio.

Il 27enne, con numerosi precedenti penali alle spalle per reati contro il patrimonio, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura: la sua posizione sul territorio nazionale, infatti, non è regolare. L’ufficio immigrazione sta valutando la sua posizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here