Chioma: l’arte di prendersi cura dei capelli con professionalità

0

Coco Chanel diceva: Una donna che si taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita.

Questa frase è assolutamente vera e ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha dato inizio a una nuova fase con un taglio di capelli.

È fondamentale, però, affidarsi a professionisti del settore, perché la cura dei capelli non è affatto un dettaglio insignificante, ma è anzi un modo per far stare bene corpo e anima. 

Se hai voglia di prenderti cura dei tuoi capelli nel modo giusto, non devi fare altro che affidarti ai veri Parrucchieri di Parma Chioma, che dal 1965 mette la propria competenza e la propria arte a disposizione dei clienti che, sempre più numerosi, si recano in uno dei saloni.

Saloni Chioma: i servizi più amati

I servizi dei quali puoi usufruire nei saloni Chioma sono tanti e in continuo aggiornamento, perché gli hair stylist amano sperimentare sempre nuove tecniche e seguire corsi per formarsi.

Per farti un’idea di alcuni dei servizi migliori, ecco un elenco dei principali.

  1. Metodo Colore Chioma: è una tecnica di colorazione dei capelli che permette di ottenere una tonalità naturale, studiata sul colore della pelle e degli occhi di ognuno.
  2. Metodo Taglio Chioma: è una tecnica che prende spunto dalla scultura e permette allo stilista di scolpire i capelli come un tubo di creta. Tutto è studiato in base alla forma del viso, ai tratti somatici e ai dettagli di ogni persona e consiste nel taglio in caduta naturale sui capelli asciutti. In questo modo, si rispettano la forma e il volume dei capelli.
  3. Chromatics: è una tecnica di colorazione che copre interamente i capelli bianchi e rende la chioma morbida e luminosa grazie all’assenza di ammoniaca e all’utilizzo dell’olio.
  4. Shine Color: consiste in una tipologia di colorazione temporanea, che maschera i capelli bianchi tra una colorazione e l’altra.
  5. Mask Purificante Uomo: è una maschera viso pensata appositamente per gli uomini che vogliono regalarsi un momento di relax. Aiuta a combattere le imperfezioni e offre un effetto detox.
  6. Programma Sposa: in vista del giorno più importante, c’è la possibilità di fissare una consulenza personalizzata e bloccare un pacchetto comprensivo di prove per scegliere il look adatto alla cerimonia.
  7. Programma Sposo: per combattere lo stress dei preparativi, c’è la possibilità di effettuare una consulenza con skin test, seguiti da manicure, pedicure, massaggio relax e trattamento viso adatto al tipo di pelle.
  8. Servizi Junior: tagli e acconciature pensati appositamente per i più piccoli, studiati in base alle loro caratteristiche ed esigenze.

Questi sono soltanto alcuni dei servizi che puoi trovare recandoti presso uno dei 3 saloni Chioma di Parma: Via Spezia 86, Cinema Roma (viale Tanara) e Barberia (piazza della Steccata).

Inoltre, come ulteriore prova del fatto che Chioma sia sempre al passo con i tempi, è stato creato un servizio di e-commerce. In questo modo, puoi acquistare dal sito gli articoli Chioma che ami e, anche se non vivi a Parma, puoi provare uno dei fantastici prodotti che Chioma realizza con professionalità ed esperienza.

Scegliere di affidarsi a Chioma per la cura dei propri capelli significa scegliere di curare il proprio aspetto, vivendo un’esperienza unica di benessere e relax.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here