Tentano di vendere a un negoziante un cellulare rubato: denunciati tre membri di una baby gang

0

Tre giovani – tra cui un minorenne – che hanno cercato di vendere due cellulari rubati ad un negozio di telefoni usati, sono stati identificati e denunciati dai poliziotti per ricettazione.

Durante la trattativa il proprietario del negozio si è accorto che uno dei telefoni cellulari proposto dai ragazzi era quello che avevano rubato, pochi giorni fa, ad un suo amico.

A quel punto si è accordato con i giovani, fingendosi interessato all’acquisto, e ha detto loro di tornare dopo qualche ora.

Nel frattempo l’uomo ha chiamato la polizia, raccontando tutto. Quando i ragazzi sono tornati gli agenti delle Volanti, presenti in negozio, si sono fatti consegnare i telefoni: uno era proprio quello dell’amico del proprietario. I tre giovani sono stati denunciati per ricettazione. Nei confronti di uno dei tre, non residente a Parma, è stato avviato il procedimento per l’emissione del foglio di via obbligatorio dal comune di Parma,
I tre giovani sono stati più volte denunciati per reati contro il patrimonio e contro la persona. Gli stessi sono stati più volte identificati nel corso dell’attività di repressione e prevenzione dei fenomeni di violenza giovanile che di recente hanno interessato il centro storico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here