Si salvano Buffon e Vazquez, ma al Granillo non c’è poesia: le pagelle di Reggina Parma

0

Si salvano Buffon e Vazquez, ma al Granillo non c’è poesia: le pagelle di Reggina Parma.

Non ci può essere anima. Amore. Emozione, in una sconfitta senza attenuanti.

Non è il più 3 dalla salvezza a fare paura ma la mancanza di idee tormenta. Non può essere vero un Parma così brutto.

Buffon 6: La sensazione è che si possa pentire di aver abbracciato un progetto oggi delirante. Impegnato su Di Chiara, poi ordinaria amministrazione senza colpe.

Coulibaly 4: Sembra un pesce fuor d’acqua, messo in mezzo da una squadra che pare troppo contro di lui. (Dal 77′ Benedyczak sv).

Osorio 4,5: Ci capisce davvero poco, anche se non ha chissà quale colpa.

Danilo 4: Il rigore regalato contiene una gara di nulla.

Cobbaut 4,5: Peggior gara da quando lo vediamo. Affoga coi compagni.

Schiattarella 5:  Soffre. Prende il giallo. Si fa male. (25’ Juric 4: fuori ruolo, quando entra inizia a sbagliare palloni. Poi prende di mano la palla regalando un rigore).

Man 4: Nervoso, innamorato di se e del pallone. Combina poco, lo noti solo per il giallo. (Dal 66’ Inglese 5: non fa danni perché non combina nulla).

Vazquez 6: Insieme a Buffon sembra l’unico che ha voglia di fare qualcosa di buono. Si sbatte corre illumina e predica nel vuoto, poi si inventa il gol.

Brunetta 4,5: Il suo italiano migliora in proporzione a come peggiorano i suoi piedi. Sembra perso nel nulla complessivo, anche sui calci da fermo.

Mihaila 5: Una giocata. Una. Così correre tanto non serve a nulla. (Dal 77′ Correia sv).

Tutino 5,5: È solo, spalle alla porta, stritolato in mezzo e impossibilitato a calciare. Così anche lui non serve a nulla.

All. Maresca 4: Non sappiamo cosa chieda ai suoi, ma qualsiasi cosa sia non può essere quella che ottiene, ovvero il nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here