Gattatico – Stalking in contemporanea su due ex e un’amico, arrestato 42enne

L'uomo, un 42enne salernitano, nel 2017 minacciava una delle due donne dal carcere, dove si trovava per violenze sulla madre, e nel 2019 era stato arrestato per lo stesso reato

0

Una pattuglia della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia, lunedì notte, ha controllato in via Crispi giovane.

Durante le procedure di identificazione il ragazzo, dopo aver esibito i documenti, ha mostrato una certa preoccupazione inducendo i militari ad approfondire le attività che sono culminate con il rinvenimento di una busta con circa 5 grammi di marijuana che il 21enne nascondeva nelle tasche dei pantaloni indossati.

Il giovane, un 21enne, è stato portato in caserma, poi i militari sono andati nella sua abitazione, condivisa con i genitori, per una perquisizione domiciliare.

Il 21enne aveva realizzato all’interno dell’armadio della sua camera da letto una mini serra dove, con lampade alogene e fertilizzanti, coltivava 4 rigogliose piante di marijuana, di cui una alta oltre mezzo metro e già con le infiorescenze.

Nella stessa camera, adibita a base dello spaccio, i carabinieri hanno trovato materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

E’ stato tutto sequestrato e il 21enne è stato denunciato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here