Kuco, Inglese e Kurtic ultime bandiere: le pagelle di Parma Torino

Malissimo Alves, male tutta la difesa. Deludono Sohm e Hernani

0
Kuco, Inglese e Kurtic ultime bandiere: le pagelle di Parma Torino.

Sepe 5,5: Sui gol non ha grande colpa, ma non guida la difesa come ci aveva abituato nelle scorse stagioni. Si supera su Belotti in finale di primo tempo.

Iacoponi 5: Non commette errori marchiani, ma ne commette tanti piccolini in costruzione, che fanno capire come qualcosa non vada. Sul go di Izzo si divide la colpa con Gagliolo,

Osorio 5.5: Soffre Belotti, chiudendolo come riesce. In un paio di occasioni si salva in qualche modo su errori propri (dal 60’ Busi 5:  chi l’ha visto?).

Alves 4.5: Singo lo lascia sul posto come fosse un centometrista e non si riprende più.

Gagliolo 5: Non fa la diagonale sul primo gol di Singo, sul secondo si perde Izzo.

Kucka 6: Fa il tuttocampista, non di ruolo ma nel senso che è l’uomo ovunque, inserimenti compresi. Ci crede, e lo dimostra mettendoci corsa e provandoci in ogni spiraglio di occasione. (dall’85 Cyprien sv).

Hernani 4,5: Il gol di Singo è il quadro della sua partita: l’avversario corre, lui lo guarda. Mai in partita, vale solo un cartellino a Verdi che lo ammonisce. (dal 60’ Sohm 5: Sbaglia tutto. E dire che doveva essere quello che mette ordine in mezzo).

Kurtic 6: Con Kucka è quello che ci prova di più, sfiora il gol di testa, non molla mai e grida come un dannato. Ultimo baluardo.

Karamoh 5: Corre corre corre. Ok, ma dovrebbe sapere dove e perché. (dal 75’ Mihaila sv un tiro, uno).

Cornelius 5: Ha tre marce. Fermo, piano, lento. Si sbatte tanto nel gioco senza palla, ma quando la sfera è in area lui è sempre lontano. Così non si fa gol.

Brunetta 5: Batte i corner alla Scozzarella, ma è l’unico apporto che da alla gara. Il resto, nulla. Alla prima da titolare delude. (dal 60’ Inglese 6:  si presenta impegnando Sirigu, ci mette tantissimo impegno. Gli fa onore).Liverani 4: L’impressione è che, pur essendo una persona intelligente, non ci stia capendo nulla. Il Parma non è squadra, e non ha individualità abbastanza forti per vincere senza avere una bandiera da difendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here