Ventunenne bergamasco denunciato: ha tentato il furto in un hotel del centro

Notato con complice agire in maniera sospetta presso il garage dell'hotel, il ragazzo è poi stato incastrato dalle immagini di video sorveglianza

0

Un ventunenne bergamasco è stato denunciato dai Carabinieri di Parma per tentato furto presso un albergo del centro città. Il ragazzo agiva con fare sospetto nella zona garage della pensione insieme ad un complice, che una volta notata la presenza degli agenti è fuggito a gambe levate. Restato solo, il ventunenne non ha saputo dare risposte ai Carabinieri circa la sua presenza in quella zona della struttura, motivo per cui gli agenti hanno deciso di visionari i filmati delle videocamere di sorveglianza poste nella zona.

E le immagini hanno immortalato il ragazzo e il complice mentre si introducevano dentro all’hotel proprio dal garage, e dopo aver cercato in lungo e in largo per la struttura in cerca di qualcosa di cui impossessarsi, si sono allontanati senza bottino.

Sempre nel week-end I Carabinieri di Parma hanno segnalato quattro persone per possesso di sostanze stupefacenti, mentre un 26 è stato denunciato dai Carabinieri di Fidenza per guida in stato di ebbrezza, e gli è stata sospesa la patente di guida visto il tasso alcolemico due volte superiore al consentito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here