Il racconto – “Rapinato da una escort conosciuta su un sito di incontri”

0
Si chiama A.B., è parmigiano, sposato con prole. Ha incontrato una donna su un sito di incontri online, poi in hotel. Qui lei l’ha rapinato, ora lui lancia l’allarme: “Attenti”.
“Ho conosciuto di recente questa donna, la quale afferma di chiamarsi Iryna e di essere di origine Ucraina, l”ho conosciuta tramite un noto social.
Previa conoscenza sullo stesso social, scambio dei numeri di telefono e previa conoscenza tramite chat per telefono, dopo circa 1 mese questa Iryna accetta un invito a cena da parte mia.
Ceniamo in un ristorante a Parma, andiamo in un Hotel in quanto io sono sposato (e questo Iryna lo sapeva benissimo) e facciamo l’amore. Dopo aver fatto l’amore mi addormento.
Quando mi risveglio, mi è sparito il portafoglio ed il cellulare, ed Iryna non c’era più ed era andata via, portando con se il mio portafoglio con circa 300 euro cash, il bancomat e 2 carte di credito, ed il mio cellulare.
A parte l’imbarazzo con l’albergo cercando di spiegare loro l’impossibilità di pagare il conto, questi almeno capiscono la situazione confermando che Iryna era uscita circa un ora fa e andava abbastanza di fretta, dicono che hanno la copia del mio documento, mentre invece non hanno richiesto il documento  di Iryna che peraltro si rifutava di dare, e mi hanno detto che mi avrebbero dato 24 ore per pagare il conto, lasciandomi i dati per fare un bonifico bancario, dopodichè avrebbero fatto la denuncia. Ovviamente ho fatto il bonifico appena sono arrivato a casa con l’on-line banking, di nascosto da mia moglie.
Ho evitato qualsiasi tipo di denuncia anche perchè, essendo sposato, con prole, non volevo compromettere assolutamente il mio matrimonio, e finire su una strada.
Ovviamente, quando sono tornato a casa, ho dovuto raccontare a mia moglie del furto subito, dicendo che ero stato derubato da dei borseggiatori. Ho chiamato con il cellulare di mia moglie la banca per far bloccare le carte di credito e il bancomat, ma tutti i cash che si potevano ritirare fra tutte e tre le carte erano già stati prelevati.
Il Nickname che questa truffatrice utilizza sul social è VERADONNA.
Ha detto inoltre di essere molto arrabbiata con gli italiani in quanto è stata sposata con un parmense 10 anni e poi questo l’ha abbandonata per una ragazza dell’Est molto più giovane di lei.
Se per caso vi capita di incontrarla, sappiate a cosa andate incontro”.
Lettera firmata, con annessa foto della ragazza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here