Coronavirus – A Parma da Mantova per comperare ricambi auto, da Parma ad Ancona per tagliarsi i capelli: tre denunce

0

Stavano venendo a Parma, spostandosi dal mantovano, per acquistare alcuni ricambi per l’auto.

Due uomini, di 60 e 62 anni, sono stati denunciati dai carabinieri di Guastalla, per la violazione al Decreto del Governo per il contrasto del contagio da coronavirus.

I militari hanno fermato i due automobilisti e, dopo aver verificato che il loro spostamento non aveva alla base motivi di lavoro, di salute o di necessità, li hanno identificati e denunciati all’autorità giudiziaria.

Un 25enne invece era transitato da Parma, dopo essere stato a Milano, e si è spostato ad Ancona:è stato identificato e dalla polizia, che ha poi disposto il suo isolamento in via precauzionale a casa.

Il giovane, che non aveva sintomi di contagio da coronavirus, è entrato all’interno di un negozio di parrucchiera a Torrette, in provincia di Ancona.

Dopo essere entrato è rimasto immobile in un punto del locale senza parlare. Quando gli è stato chiesto di uscire, stessa cosa. Nessuna reazione. Ecco quindi l’arrivo di un volontario di pubblica assistenza, poi della polizia. Secondo quanto è stato ricostruito, l’uomo nelle ultime settimane era transitato a Milano e nella nostra città, prima di scendere nelle Marche settentrionali, entrando potenzialmente a contatto con alcuni soggetti contagiati dal Coronavirus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here