Per dormire, i saldi fino al 65%

0

Il letto, e soprattutto il materasso, sono tra le componenti della camera da letto che tendono ad “invecchiare” più rapidamente. Per altro i materassi sono tra i complementi d’arredo più costosi, chi non intende spendere cifre elevatissime quindi tende a mantenere il vecchio modello, accontentandosi di riposare in modo non del tutto piacevole e di alzarsi con un leggero malessere. Analizzando Per dormire le offerte in volantino oggi disponibili consentono di acquistare letti e materassi di alta qualità con sconti fino al 65%. Per riposare nuovamente in un nuovo materasso, con tutte le proposte che le nuove tecnologie ci offrono; o per sostituire il vecchio letto ormai logoro e rovinato.

Il risposo su un nuovo materasso
Sostituire il materasso è per molti un sogno irraggiungibile, anche se tutti sappiamo quanto sia importante un corretto sostegno per dormire in modo piacevole. Un nuovo materasso permette infatti di sostenere in modo corretto il corpo, evitando contratture o posizioni poco adatte. Il risultato è un riposo migliore, la muscolatura rilassata, nessun dolore al mattino. Grazie ali saldi invernali oggi è possibile acquistare un materasso matrimoniale nel modello Memory Prime a 189 euro, grazie allo sconto del 65%. L’importante sta nell’affrettarsi, perché le offerte sono disponibili solo su un ristretto numero di articoli. In questo caso stiamo parlando di un materasso di ultima generazione, con imbottitura in Visto Mind ergonomico e auto modellante, che si adatta alla perfezione alle forme del corpo. Per chi predilige i materassi a molle, il modello Trend Plus 3.0 matrimoniale, con imbottitura in lana, cotone e Extra Soft Foam è disponibile con uno sconto del 58%, a soli 289 euro.

Il letto e le doghe
Visti gli sconti così entusiasmanti possiamo pensare anche di approfittare del nuovo volantino Per dormire per sostituirel’intero letto, o anche le doghe di sostegno. A volte infatti è l’accoppiata tra materasso e doghe a creare i maggiori problemi. Un bel letto nuovo inoltre permette di dare un tocco nuovo e originale alla camera da letto; per non parlare poi della convenienza delle offerte nel caso in cui si debba arredare casa per la prima volta. I letti della nuova collezione sono tutti in sconto, comprensivi di piedi di sostegno e di doghe; volendo è possibile poi scegliere tra moltissimi tessuti e rivestimenti diversi, così come sostituire i piedini. Grazie alle nuove offerte in saldo oggi è possibile acquistare il letto matrimoniale Melania, con contenitore, a soli 899 euro, con uno sconto del 40% sul prezzooriginale. Chi preferisce invece linee più classiche e morbide, il letto Melissa matrimoniale con contenitore è in sconto a soli 999 euro.

La biancheria da letto
Visto che stiamo sostituendo l’intero letto, o anche il solo materasso, perché non approfittare dei saldi per cambiare anche i cuscini: avere a disposizione un guanciale il lattice o in memory, della giusta forma, consente di risolvere molteplici problemi di mal di schiena o di dolori cervicali. Anche qui gli sconti sono importanti; un guanciale in memory Dual Clima costa solo 49 euro, con uno sconto superiore al 50%. Gli sconti sono poi disponibili anche sulla biancheria da letto, in cotone 100% made in Italy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here