Parma, incubo infortuni. Out anche Cornelius, sabato tocca a Karamoh?

0

Diluvia sul bagnato in casa Parma: dopo Inglese D’Aversa perde anche Cornelius per un dolore ai flessori della coscia sinistra che necessita di accertamenti.

Che sabato a San Siro tocchi a Karamoh? Un anno fa decisivo fu proprio un ex, Dimarco… chissà.

La nota della società – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da attivazione e torellini. L’allenamento è proseguito con un’esercitazione tattica, giochi di posizione ed è stato concluso da una partita su porzione ridotta del campo.

Lavoro differenziato per Vincent Laurini. Terapie per Bruno Alves e Roberto Inglese. Andreas Corneliusdurante l’allenamento di questa mattina ha accusato un dolore ai flessori della coscia sinistra e domani verrà sottoposto ad accertamenti. 
Il Parma Calcio comunica inoltre che Alberto Grassi verrà domani sottoposto ad intervento di pulizia articolare al ginocchio destro da parte del Dr. Paolo Adravanti. L’intervento si è reso necessario dato il persistere della sintomatologia dolorosa che ne stava limitando l’attività agonistica.

Domani, giovedì 24 ottobre, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here