Il Parma non scende nemmeno in campo contro la Spal: le pagelle

0

Il Parma non scende nemmeno in campo contro la Spal: le pagelle.

Sepe 6,5: Due miracoli e due parate importanti. Sicuramente è quello che ha meno colpe.

Iacoponi 5: Torna a destra, e torna a soffrire. Nel primo tempo sulle fasce la Spal fa quello che vuole, e lui viene saltato come un birillo.

Bruno Alves 6: E’ un sei meno meno, più per salvare qualcuno che per premiare lui. Non commette grossi errori, ma non da alla difesa quella sicurezza che nella scorsa stagione ne era marchio di fabbrica.

Gagliolo 5,5: Bella notizia, la convocazione della nazionale, ma lui non balla.  O meglio, balla pure troppo, con il resto del reparto.

Pezzella 5: Che è più bravo a spingere che a difendere non lo scopriamo oggi. Il problema è che, oltre a subire l’assalto, non combina altro.

Kucka 5: E’ il fantasma del giocatore pre-infortunio: in ritardo sui palloni, non vince nemmeno un contrasto. e in impostazione…no comment.

Hernani 5,5: Sembra non saper dove deve stare, in una sorta di involuzione rispetto alla gara contro il Torino. Si muove tanto, ma gira a vuoto. Dai suoi piedi, l’unico pericolo del primo tempo.  (dal 58′ Sprocati 5: Non pervenuto).

Barillà 5: L’anima ce la mette ma affoga col resto della squadra. (Dal 72′ Inglese 6: Vuoi che con Gervinho gioca a memoria, vuoi che cerca sempre di buttare il cuore oltre l’ostacolo, con lui il Parma almeno ci prova. Ed è già qualcosa).

Kulusevski 5: Paga forse la grande gloria e i grandi applausi delle ultime gare: spaesato, i compagni non lo aiutano. (dal 46′ Scozzarella 5,5: Mette un po di ordine, ma si perde nel nulla dei compagni).

Cornelius 5,5: Salviamo l’impegno. Non gli arrivano palloni giocabili, fa quello che può.

Gervinho 5: Non è in giornata, e si nota subito. Nonostante questo riesce a fare gol, a dimostrazione che almeno non molla, ma glielo annullano.

All. D’Aversa 5,5: Prova a cambiare un Parma che sembra nemmeno parente di quello che lunedì ha battuto il Toro. Inglese ripaga la sua fiducia, Scozzarella a metà, il resto della squadra è molle e poco motivato. Perchè?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here