Un etto di hashish nei calzini: arrestato 20enne parmigiano

0

Viaggiava con un etto di hashish nascosto nelle calze: arrestato 20enne parmigiano, già pregiudicato per spaccio. 

Nel pomeriggio di mercoledì, personale della Squadra Mobile, in ragione dell’incontro di calcio di serie A tra Parma e Sassuolo, ha effettuato dei servizi nei pressi dei caselli autostradali di Parma Centro e Parma Ponte Taro, al fine di individuare possibili autovetture di tifosi della squadra ospite e valutarne il loro comportamento dal punto di vista dell’ordine pubblico.

Alle ore 16:40, circa, è stata notata uscire dal casello di Parma A/15, e dirigersi verso Ponte Taro, un’autovettura Volkswagen Polo di colore scuro, con a bordo tre giovani di cui due uomini e una donna.

L’auto è stata fermata all’altezza dell’Hotel San Marco: a bordo G.T., vent’anni, pregiudicato per spaccio, passeggero seduto sul sedile posteriore, F.G., conducente del veicolo, e V.E., passeggera seduta sul sedile anteriore. 

Pur non essendo tifosi i tre erano molto nervosi: anche per i precedenti di G.T., l’auto è stata perquisita, insieme al ragazzo che, occultato nei pantaloni, all’interno dell’elastico della caviglia sinistra, aveva un “panetto”, avvolto in cellophane trasparente, di hashish, per un peso complessivo di grammi 97,2. 

Il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari, con obbligo di firma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here