Controlli tra Parco Ducale e San Leonardo: espulso un ivoriano pericoloso, sequestrati 110 grammi di “fumo”

0

Controlli a tappeto delle forze dell’ordine nei luoghi a rischio per lo spaccio di sostanze stupefacenti e in alcuni esercizi commerciali frequentati da pusher e assuntori in Oltretorrente e nel San Leonardo, dove già in altre occasioni gli agenti avevano identificato persone con precedenti o avvezze all’uso di droghe.

Nel pomeriggio del 21 agosto, numerose pattuglie delle Volanti della Questura di Parma hanno perlustrato i due quartieri e il Parco Ducale.

Il blitz, che è durato fino alle prime ore della serata, ha visto il controllo di numerosi locali: insieme alla polizia Municipale e agli addetti dell’Ispettorato del Lavoro si è proceduto al controllo sulla regolarità delle licenze e dei contratti ai lavoratori.

Nella zona di via dei Mille e al parco Ducale sono state sequestrate sostanze stupefacenti, hashish e marijuana: 110 grammi.

In uno dei locali controllati in zona San Leonardo è stato controllato un soggetto ivoriano con numerosi precedenti e ritenuto particolarmente pericoloso nonché irregolare sul territorio nazionale: verrà accompagnato al cpr in attesa della sua compiuta espulsione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here