Home Cronaca Market della droga in via Spezia: arrestato 43enne nigeriano pregiudicato

Market della droga in via Spezia: arrestato 43enne nigeriano pregiudicato

In caca cocaina, quasi quattro etti di marijuana e oltre mille euro in contanti

0

Uno spacciatore già noto agli agenti della Squadra Mobile è stato arrestato dopo il rinvenimento nella sua abitazione di droga già confezionata e pronta per essere venduta ai clienti.

A far di nuovo ricadere l’attenzione dei poliziotti dell’ Antidroga sull’uomo sono state le numerose segnalazioni relative ad un probabile attività di spaccio in un appartamento in via Spezia.

Gli agenti sono entrati nello stabile per le verifiche e già dopo alcuni minuti hanno visto arrivare l’uomo, Sylvester Igene, 43 anni, nigeriano, già arrestato 3 volte per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio – 2 a Torino ed una a Parma.

Nell’androne del palazzo, dopo che gli agenti si sono qualificati, l’uomo ha cercato di guadagnarsi la fuga scagliandosi contro di loro e lanciandosi verso l’uscita, ma è stato bloccato, così ha sferrato calci e pugni colpendo violentemente i poliziotti, fino a quando non è stato immobilizzato.

Nella sua abitazione, nella camera da letto – all’interno di una scarpa da uomo – un ovulo di cocaina, in un salvadanaio 1.730 euro in contanti, e in una seconda camera da letto un sacchetto di tela con quattordici involucri di  marijuana del peso complessivo di  373,2 grammi e un bilancino di precisione.

Altra marijuana è stata trovata nell’auto.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here