Sorbolo in lutto, è morto Ettore Mazzali

0

Tragico lutto a Sorbolo e in casa Biancazzurra. È scomparso, nella notte di venerdì, il presidente Ettore Mazzali, in carica dal 2008 e prima già massimo dirigente dell’allora Sorbolo Melley.

Il numero uno della compagine sorbolese era stato ricoverato venerdì scorso all’ospedale di Parma per alcuni accertamenti.

Il primo a dare la triste notizia, dopo che la voce si era sparsa velocemente attorno alla mezzanotte, è stato il sindaco di Sorbolo Nicola Cesari attraverso Facebook: ”

Purtroppo la notizia è di quelle che colpiscono l’intera nostra comunità!

Ettore Mazzali è improvvisamente mancato.
La voce si è sparsa in un lampo e ha colpito tutti noi.
L’amore che metteva Ettore per il calcio e per il paese era paragonabile a quello che mette un padre verso la propria famiglia e i propri figli.
Ettore era così…un generoso e instancabile uomo che pur di dare al paese un valore aggiunto era disposto a sacrificare se stesso. E così purtroppo è stato…in particolare in questi ultimi anni in cui a seguito di un grosso attacco cardiaco, Ettore aveva deciso, nonostante l’accaduto, di continuare a infondere energie nella società di calcio biancazzurra e in diverse iniziative di volontariato per il paese verso i più bisognosi.
Ettore voleva bene alla squadra e ai suoi ragazzi!
Ettore rimarrà una figura indelebile nella storia di Sorbolo e del panorama calcistico Parmense.
Siamo addolorati e profondamente colpiti dalla sua morte e siamo certi che la comunità si stringerà attorno ai familiari per far sentire loro l’affetto che Ettore ha sempre dimostrato di meritare come uomo e come sportivo.
Questa foto ci mostra quanto significava per te vivere il calcio stando in mezzo su tuoi atleti e alla gente!
Grazie per tutto ciò che hai fatto per la comunità!
Ciao Presidente, sono certo che continuerai ad esserlo anche da lassù!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here