Spaccio di anfetamine e oppio davanti al Teatro Regio: arrestato 22enne

0

I Carabinieri della Stazione di Parma Centro hanno tratto in arresto un cittadino italiano Nurra Luca Mattia, classe 97, originario di Sassari ma domiciliato in Parma, in relazione ad un traffico illecito di droga.

Le indagini dei Carabinieri hanno preso le mosse da un controllo degli assuntori di sostanza stupefacente gravitanti principalmente in centro nei pressi del Teatro Regio.

Tramite le intercettazioni telefoniche si è risaliti al telefono in uso al Nurra, nonostante non fosse a lui intestato, consentendo così di conoscere il suo esatto domicilio e di documentarne i movimenti.

Il giovane è stato fermato durante un controllo al Parco Ducale: in tasca 190,00 euro in banconote di piccolo taglio.

Nonostante il tentativo di depistare i militari per sottrarsi alla perquisizione fornendo un indirizzo non corretto, i Carabinieri sono riusciti ad individuare l’appartamento, all’interno del quale sono stati rinvenuti, oltre alla somma di euro 3.000 in banconote di piccolo taglio, alcuni barattoli di vetro contenenti 90 grammi di marijuana, 4,5 grammi di anfetamina e 2 grammi di oppio per un quantitativo pari a 2 grammi, nonché materiale per il confezionamento e la suddivisione delle stesse in dosi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here