Si finge cliente poi rapina per 1200 euro un centro massaggi: arrestato 35enne

0

È entrato nel Centro Massaggi cinese del Centro Commerciale fantasma “Le Vele” fingendosi cliente e lo ha rapinato per 1200 euro.

Era mezzogiorno quando S.N., 35 anni, nato a Parma, residente a Sissa, pregiudicato per spaccio, il ritiro della patente e piccole minacce a pubblico ufficiale, ha chiesto un massaggio. 

Portato in cabina, quando ha capito di essere solo ha estratto una pistola giocattolo con il coperchio rosso annerito e preteso l’incasso: 1200 euro circa.

Poi ha cercato di chiudere le due nello sgabuzzino, ma la titolare, in negozio insieme alla cugina, lo ha bloccato rifilandogli un calcio nel basso ventre.

Cosi l’uomo è scappato, perdendo pistola cappello e portafoglio con dentro i documenti. 

Immediati l’arrivo dei Carabinieri e l’ok della Procura per attivare il rintraccio tramite cellulare, rimasto spento due giorni.

Nel mentre il 35enne, disoccupato, si è cambiato, poi si è nascosto tra strada e bus, lasciando casa propria e quella della madre.

Quando ha riacceso il cellulare, l’uomo è stato individuato su una corriera diretta da Sissa a Parma e fermato per rapina aggravata all’altezza di San Secondo.

Il fermo è stato convalidato dalla Procura, il 35enne condotto in Via Burla: dei soldi sottratti, nessuna traccia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here