Via Firenze – Entra in casa di un 56enne, lo morde e lo picchia con un bastone: 25enne denunciata

0

Via Firenze, piccola insenatura del San Leonardo, senza pace.

Ennesimo episodio di violenza e panica, dopo il minacciato suicidio della scorsa settimana: questa volta agli onore delle cronache una un’aggressione in piena regola dai contorni confusi.

Erano da poco passate le 21 quando l’allarme è scattato al 113: un passante ha segnalato che un uomo stava colpendo a colpi di bastone una donna di colore.

Giunti sul posto gli agenti hanno cercato di ricostruire la vicenda: sul posto c’erano già gli operatori del 118 che stavano medicando una giovane nigeriana.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, che hanno ascoltato tre testimoni, una coppia parmigiana e un nigeriano, una donna, l’ex compagna di un 56enne italiano noto alle forze dell’ordine per problemi di droga, si era recata presso la sua abitazione per recuperare alcuni vestiti, in accordo con l’uomo.

Quando la donna ha visto una giovane di colore entrare in casa, apparentemente senza un motivo, ha chiamato il 56enne che arrivato a casa ha chiesto alla donna, una 25enne nigeriana, di allontanarsi.

Ma la giovane ha risposto con calci, pugni, morsi e colpendo preso a bastonate il padrone di casa. Poi la violenza si è spostata in strada, con calci e bastonate inferti dall’uomo alla 25enne nigeriana.

 La donna nigeriana è stata denunciata per violazione di domicilio e lesioni aggravate, il 56enne per lesioni aggravate. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here