Ladri al Palazzetto dello Sport: rubato un pulmino e hand-bike per atleti con disabilità. Ritrovato il pulmino

0

Furto con scasso questa notte al Palazzetto dell Sport di Parma in via Slvio Pellico.

I ladri si sono introdotti nell’edificio forzando l’ingresso principale. I malviventi hanno raggiunto gli uffici dove, dopo aver messo a soqquadro tutto, hanno portato via le chiavi di un furgone, una 30ina di euro dalle macchinette e delle magliette ai danni della società dilettantistica polisportiva gioco.

Con le chiavi i ladri sono quindi saliti sul pulmino usato per trasportare gli atleti con disabilità fisiche, portando via anche il suo contenuto, due hand-bike dal valore di circa 16 mila euro. Sull’episodio indagano i Carabinieri della stazione di San Pancrazio che sono giunti questa mattina per un sopralluogo, dopo che i gestori hanno aperto il palazzetto e hanno fatto l’amara scoperta. L’edificio, di proprietà comunale, infatti, non ha telecamere ne un allarme di sicurezza.

La società Polisportiva Gioco lancia l’appello per recuperare il pulmino dal valore di circa 50 mila euro. 

Il furgone della Polisportiva Gioco venerdì pomeriggio e’ stato ritrovato.

Per un furgone rubato, un altro ritrovato. I Carabinieri hanno infatti recuperato nella giornata di ieri un furgone risultato oggetto di furto in via Emilio Lepido. Il furgone era all’interno di un cantiere ed è stato restituito al legittimo proprietario dai carabinieri della stazione di Vigatto. Era stato sottratto alla ditta di mobili e arredamento “49a” nei giorni scorsi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here