Tenta furto da “Lady Pizza” e aggredisce il proprietario: arrestato 23enne marocchino

0

Maratoneta per una birra: il  titolare pachistano di un kebab venerdì sera ha rincorso un avventore marocchino che aveva cercato di derubarlo. 

Una pattuglia della Questura in transito per i normali controlli serali è stata fermata da due giovani parmigiani che riferivano di una rissa in piazza Ghiaia.

Il titolare pachistano del negozio “Lady Pizza”, in Via Mazzini, stava infatti rincorrendo un 23enne di origine marocchina accusato di aver messo le mani nella cassa, approfittando di una distrazione del titolare, dopo aver ordinato kebab, birra e un cibo preparato da portare via. Il giovane si è infatti laciato sulla cassa approfittando dell’assenza per pochi secondi del titolare in cucina.

Quando il 34enne titolare dle negozio se ne è acconto, ha minacciato di chiamare la Polizia. A quel punto il 23enne ha preso la birra e si è dato alla fuga, rincorso dall’esercente fino in Piazza Ghiaia. Qui è nata la prima colluttazione, col tunisino che ha tirato una bottiglia e una sedia contro il pachistano, sferrandogli poi un pugno.

Alcuni passanti hanno chiamato la polizia che era di passaggio con una pattuglia. Gli agenti sono riusciti a intercettare i due in via Cavour. Sono scattate così le manette per il 23enne, gravato da alcuni precedenti per droga e irregolare sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here