Gobbi: “Rialzamoci e ripartiamo”

0

Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi a inizio ripresa abbiamo preso gol e la Spal, dopo essere passata in vantaggio, ci ha limitati. I nostri avversari, dopo l’1-0, ci aspettavano per poi ripartire, noi forse dovevamo rischiare un po’ di più e un po’ prima. Verso la fine abbiamo creato due palle gol importanti con Da Cruz e con Ceravolo. Forse potevamo osare qualcosa di più in precedenza. È un peccato, perchè abbiamo concesso poco. Nel primo tempo, anche sotto il profilo del gioco, abbiamo fatto discretamente bene. È un peccato davvero aver perso, perché per quanto si è visto non era un incontro da perdere. Ora, però, dobbiamo rialzare la testa immediatamente e ripartire subito. Questa squadra è completamente sintonizzata sull’obiettivo salvezza.

La convinzione che mette in campo tutti i giorni in allenamento, con grande impegno e massima attenzione, è tanta. Cosa ci manca rispetto alla Spal ? Un gol segnato in più e l’esperienza di un anno in più in Serie A.

Dobbiamo far tesoro di questa partita, perché giocheremo tanti scontri diretti così. In vista della prossima partita con la Juventus al Tardini non abbiamo bisogno di stimoli. Sono gare che si caricano da sole guardando il nome dell’avversario da affrontare. Ce la giocheremo per la bellezza di incontrare la Juventus”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here