Via Abbeveratoia – Studentessa picchiata e rapinata sul pianerottolo di casa

0

Seguita, picchiata e rapinata sul pianerottolo di casa, in via Abbeveratoia.

Vittima una ragazza di 24 anni che, l’altro giorno, si è ritrovata a fare i conti con la violenza di due persone che avevano intenzione di rubarle la borsa.

Il raid, secondo il racconto che la giovane studentessa ha reso ai carabinieri della stazione di San Pancrazio, è stato molto veloce. Giusto il tempo di entrare, chiudere il portone ed avviarsi verso la porta d’ingresso della propria abitazione: da dietro i due malviventi, sembra un uomo ed una donna, l’hanno aggredita senza lasciarle il tempo di rendersi conto della situazione.

Dopo averle tirato un pugno in testa le hanno rubato la borsa, che con documenti e poche decine di euro, poi sono scappati.

La donna, dopo l’aggressione si è recata al Pronto Soccorso dove le hanno diagnosticato un lieve trauma cranico, guaribile in sette giorni.

Resta lo choc e tanta paura per un’aggressione inaspettata: ora sarà compito dei militari ricostruire la dinamica dell’episodio, potrebbero essere d’aiuto le immagine delle telecamere presenti in zona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here