Cocaina venduta anche minorenni per un giro da 100mila euro: arrestati due nigeriani richiedenti asilo

0

Si avvicinavano alle auto, cedevano la dose di cocaina in strada, uno su Via Spezia, l’altro su Viale dei Mille. 

In poco più di un anno, oltre 1.700 cessoni: tra i clienti anche tanti minorenni e persone che hanno acquistato fino a 500 volte. La dose costava dai 50 agli 80 euro: tra i consumatori quindi c’è chi ha speso anche 25 mila euro.

Due spacciatori, un 25enne e un 34enne sono stati arrestati con l’accusa di spaccio continuativo con l’aggravante che tra i clienti c’erano minorenni.  I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, dopo aver effettuato appostamenti e pedinamenti degli spacciatori, sono riusciti ad identificare 29 consumatori che si rifornivano dai due, il 34enne E. J. e il 25enne P.M., nigeriani, residenti a Parma, regolari sul territorio grazie a un permesso per motivi umanitari. 

I clienti, sentiti dai carabinieri, hanno ammesso di aver sempre comprato la cocaina dai due giovani, in strada, nelle due vie. I militari hanno verificato, nel caso del 34enne, 1.700 scambi di cocaina e 170 per il 25enne: un volume d’affari da 90mila euro per il primo, 10mila per il secondo.

Tra i consumatori professionisti, operai, studenti, minorenni e donne: persone comune, normali. Ora, senza pusher di fiducia, assicurato al carcere su richiesta del PM Pensa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here