Via Università: ladro entra nell’agenzia durante un colloquio, placcato e arrestato 50enne parmigiano

0

Il ladro si è introdotto nell’agenzia di collocamento  per persone di origine straniera, scoperto ha tentato di scappare ma è stato bloccato dall’impiegato e dal candidato che stava tenendo un colloquio.

È successo nel pomeriggio di mercoledì, in via delle Università, in centro storico. Un uomo, 50enne parmigiano, pregiudicato e con numerosi precedenti specifici per reati simili, è stato visto uscire da una stanza dall’impiegato dell’agenzia mentre stava tenendo un colloquio. Alla richiesta di chiarimenti l’uomo ha tentato subito la fuga ma ha imboccato il corridoio sbagliato finendo in una stanza senza uscita. Inseguito dai due è stato placcato.

Il ladro ha spinto e si è dimenato ma nel frattempo sono sopraggiunti gli agenti della squadra Volanti della Polizia, allertati dal candidato. Addosso al 50enne parmigiano, nascosto sotto alla maglietta, il computer portatile che stava cercando di rubare. Arrestato per rapina impropria è stato condotto nelle stanze della Questura in attesa del processo per direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here