Mina, Pravo, Vanoni : le voci, le storie

0

Per venerdì 8 giugno 2018al  Campus universitario – Podere La grande  in Collaborazione con il Centro Sociale Universitario, C.S.U., Snupi ha organizzato lo Spettacolo musicale benefico: “Mina, Pravo, Vanoni : Le voci, le storie”.

Un omaggio a tre grandi protagoniste del panorama musicale italiano attraverso alcuni tra i loro più significativi successi del periodo degli anni Sessanta e Settanta, con accenni alle canzoni ed al vissuto di queste importanti e amatissime artiste: Rose Ricaldi mette in scena “Mina, Pravo, Vanoni: le voci, le storie”, recital musicale di cui è autrice ed interprete, una rilettura raffinata ed emozionale di uno spaccato di musica italiana che ha raccontato, e segnato, un’epoca.

Ad accompagnarla in questo viaggio tra parole e note, Vito Castelmezzano alle tastiere, Francesco Gualerzi al sassofono e cori, Ivan Zaccarini alle percussioni e cori, Mirco Reggiani al basso e Sandro Ravasini alla batteria. L’occasione per trascorrere una serata con obiettivi benefici all’insegna della strordinaria musica italiana. – inizio ore 21, dalle ore 20 Torta fritta e salumi – Servizio Bar

Ingresso al concerto: offerta a favore di Snupi

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here