Di Cesare è Imperatore, il miglior Dezi dell’anno. Male Da Cruz

1

Scozzarella non fa in tempo ad incidere, Dezi ne fa uno e se ne mangia tre, interessante Frediani: le pagelle di Salernitana Parma.

Frattali 6: Impegnayo poco, pochissimo. Su quel poco, fa il suo. Potremmo dire qualcosa sui rinvii di piede, ma le critiche ce le teniamo per un altro giorno.

Gazzola 6,5: Striga d’esperienza un paio di situazioni pericolose dietro, mai in difficoltà, qualche bel cross. Partita di buon livello contro un avversario piccolino.

Di Cesare 7: Imperiale, sicuro, quasi perfetto.

Iacoponi 6,5: L’errore che manda al tiro Sprocati sporca un recupero meraviglioso su Rosina poco prima, Per il resto, ordinaria difesa.

Gagliolo 6,5: Davanti si vede poco, ma dietro su tutti i cross ci va lui.

Scavone 6: Tanta legna, tannti duelli, un’occasione da gol.

Scozzarella 6: Qualche buono spunto, poi si fa male ed esce in barella. (dal 29′ Vacca 5,5: Batte due angoli, per il resto non pervenuto).

Dezi 6,5: Un gol lo fa, ma tre li sbaglia. Il secondo, un divin cross di Frediani, grida vendetta. Cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno, finalmente si inserisce. Sull’esultanza, soprassediamo.

Insigne 6,5: Si sta ritrovando. In una posizione in cui si trova meglio, più libero di accentrarsi e giocare vicino a Calaiò, serve l’assist del vantaggio ed altre palle interessanti a Calaiò. (dal 77′ Anastasio ng.).

Calaiò 6,5: Gioca al serivizo della squadra, un gol se lo divora, uno glielo annullano. Però c’è sempre, anche quando serve prendersi un fallo per far salire la squadra.

Da Cruz 5: Corre tanto, ma ha il potere di essere sempre impreciso sotto porta (dal 60′ Frediani 6: QUalche bell’inserimento, due assist. Spezzone di partita interessante)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here