Ladri rubano furgone di una ditta ma ha il Gps: Polizia recupera il bottino nascosto

0

Alle ore 13 di venerdì 23 febbraio, dopo l’allarme ricevuto dalla Questura, la squadra Volanti dea Polizia è intervenuta dopo un furto in Via Torelli di un furgone di una ditta specializzata nella manutenzione delle linee ferroviarie con all’interno svariato materiale elettrico ed attrezzi da lavoro.

Furgone che il sistema di localizzazione GPS di cui era munito, segnalava essere in transito in Via Langhirano, in direzione Corcagnano.

Le Volanti si sono date alla caccia del furgone ma ma dopo una serrata battuta, esperita anche con l’ausilio di personale dell’Arma, è stato rintracciato a Felino, abbandonato in un parcheggio, già depredato del materiale e dell’attrezzatura contenuta.

Ripercorrendo a ritroso il percorso seguito dal furgone durante la fuga e registrato dal localizzatore GPS, gli operatori hanno però recuperato, in una zona nascosta, al confine tra San Michele Tiorre e Pilastro, tutto il materiale presente sul furgone al momento del furto, che con tutta probabilità i malviventi contavano di recuperare in un secondo momento.

Sia il mezzo, sia il materiale e l’intera attrezzatura da lavoro sono stati riconsegnati all’avente diritto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here