Luzzara, ammazza i figli e tenta il suicidio

0

Sono due i bimbi trovati morti: un piccolo di 5 anni e la sorella di 2.

Accanto al corpo del piccolo, in macchina nella golena di Luzzara, in località Fogarino, la madre, che avrebbe tentato il suicidio accoltellandosi alla pancia.

Si tratta di Antonella Barbieri, 39 anni, molto nota a Suzzara dove la famiglia del marito gestisce un’azienda di trasporti. In passato aveva avuto problemi psichici.

La donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale a Reggio dove è ricoverata. Non sarebbe in pericolo di vita.

L’allarme è stato lanciato poco prima delle 16 da un pastore.

Dopo aver cercato in zona la seconda figlia, i carabinieri sono andati nella sua abitazione, a Suzzara, in Via Opi, dove è stata trovata morta, soffocata.

Il sindaco Costa: “Una tragedia che toglie il fiato”
Il sindaco di Luzzara Andrea Costa, arrivato sul posto, ha detto: “La nostra comunità e quella di Suzzara questa sera sono accomunate nel dolore. Quella che si è consumata è una tragedia che toglie il fiato. Ogni delitto, ogni evento tragico, causa dolore. Ma il dolore che si prova quando le vittime sono i bambini non ha eguali. Non chiediamoci ‘perchè’, non esiste un perché, non può esistere un perché. Questo è il momento del pianto: piango per quei due bambini, piango per una famiglia che non c’è più, piango per chi resta e deve affrontare questo dolore immenso. Se ha un senso la parola ‘comunità’ questo è il momento di dimostrarlo e piangere insieme”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here