Pedone investito in Via Volturno: e’ in Rianimazione

0

Incidente in via Volturno all’altezza del civico 56 alle 13.40.

Un 76enne parmigiano che stava attraversando la strada è stato investito da una Fiat Panda.

Alla guida un 70enne, anche lui di Parma, che si è subito fermato per prestare i primi soccorsi.

Le esatte cause del sinistro sono ancora al vaglio degli operatori del Servizio infortunistica stradale della PM, arrivati in loco a pochi minuti dal fatto. Il pedone investito ha purtroppo riportato lesioni gravi, ora è ricoverato in Rianimazione al Maggiore.

Poco prima, altro incidente in via Case Vecchie intersezione via Burla. Tre diversi veicoli coinvolti: il conducente di una BMW, 30enne di origini straniere ma residente in Italia, proveniente da via Case Vecchie intento a svoltare in via Burla; il conducente di una Renault Clio, un parmigiano di 55 anni, proveniva da Mezzani diretto verso Parma, e la conducente di una Alfa Romeo, una signora di circa 60 anni, la quale proveniva da Parma ed era diretta verso via Case Vecchie.

Per cause che sono ancora al vaglio degli operatori del servizio Infortunistica, giunti in loco per i necessari rilievi, due dei tre si scontravano mentre il terzo finiva la sua corsa in un vicino canale.

Un incidente, fortunatamente, più appariscente che grave: infatti solo la conducente della vettura Alfa Romeo ha riportato ferite, lievi, dal personale del servizio 118 intervenuto in loco per trasportare la ferita presso il Pronto soccorso del locale ospedale Maggiore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here