Natale, è tempo di regali: la scopa elettrica regina delle vendite

0

E’ già arrivato il momento di pensare ai regali di Natale? Niente ansie.

Quest’anno il re delle vendite, o meglio la regina delle preferenze, è una nuova scopa elettrica. Comoda, veloce, pratica.

Un regalo perfetto non solo per le donne che lavorano e vorrebbero dedicare il tempo libero a relax e famiglia, invece di lunghe ore a sudare per pulire a terra, ma anche per gli uomini. Siamo nel ventunesimo secolo gente! Anche gli uomini fanno i lavori in casa, per necessità, perché sono single o perché vogliono rendersi utili.

Quindi… Rendiamo più piacevole il dovere con uno strumento che unisce l’utile al dilettevole. Gli ultimi modelli sul mercato offrono un’ampia scelta: scope leggere e maneggevoli, senza fastidiosi fili e riponibili in pochissimo spazio. Smart come il tempo che vola via e la fretta di avere una casa perfetta…prima di una cena importante per esempio.

Ma perchè proprio per Natale?

Perché il dono migliore per i vostri partner e/o famigliari è il tempo da passare con loro. Perché non farsi un regalo di famiglia e rendere meno spiacevole la lotta alla polvere? Perché cadere nel banale e superfluo quando si può scegliere qualcosa di prezioso?


Perché proprio una nuovissima scopa elettrica?

Prima di tutto è molto più comoda da usare di un classico aspirapolvere a traino o di un vecchio e pesante modello di scopa . Ottima per chi vive in un appartamento piccolo e pieno di tutto, pratica se la casa si sviluppa su più piani e ci sono le scale, sempre fastidiose se si devono portare a spasso fili e pesanti elettrodomestici.

Tutti i modelli ormai sono a batteria e superano il problema dei cavi troppo corti o intralcianti. Grazie alla struttura più leggera i nuovi modelli permettono di aspirare tessuti come tende o mantovane, tappezzerie o superfici in alto.

Poi…molto meglio di una scopa classica. Dovete raccogliere sotto al tavolo dopo cena? Arrivano ospiti all’improvviso e non avete pulito? Con una scopa elettrica è sicuramente più veloce l’opera e migliore la resa.

Alcuni accorgimenti nella scelta

A prescindere da marca, prezzo ed estetica è importantissimo valutare la leggerezza, la manovrabilità e la rumorosità. In base al tipo di utilizzo che pensate di farne, poi, dovrete decidere se optare per un modello con il sacco oppure ciclonico, con o senza filo, in grado di aspirare anche liquidi oppure no.

Infine, grazie a superguide che si trovano sul web, fate attenzione alla potenza delle scope elettriche che pensate di acquistare: i modelli più performanti normalmente si aggirano tra i 1800 e i 2000 Watt, ma soprattutto sono dotati di un filtro di buona qualità e nella maggior parte dei casi anche di svariati accessori e funzioni.

Perchè cominciare a guardarsi intorno?

Ci sono già molte offerte in giro e una piccola ricerca sui prezzi e modelli ti permetterà di risparmiare e non doversi accontentare all’ultimo minuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here