Via Trento- Non vuole pagare il conto e minaccia con un coltello titolari del “Break Panino”, denunciato senegalese irregolare

0

Pretendeva di consumare al bar senza pagare, allontanato ha minacciato il padre della titolare con un coltello.

Intorno alle 20:40 del 1 novembre gli agenti delle Volanti sono intervenuti in via Trento, al bar “Break il Panino“. Un avventore aveva minacciato la titolare dopo un diverbio acceso sul conto da pagare. Il padre della donna era intervenuto facendo allontanare l’uomo dal bar ma una volta fuori il cliente ha estratto la lama. La Polizia ha fermato l’uomo e sequestrato l’arma.

S.M., 46enne originario del Senegal, irregolare sul territorio, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di minacce aggravate e porto di armi.

DUE TENTATI FURTI- Tentato furto nella notte del 1 novembre in via Sonnino, presso il negozio di calzature “Sebastian”. Intorno alle 23:45 il proprietario ha sentito scattare l’allarme e notato nei pressi del negozio un furgone bianco parcheggiato su una strada sterrata. Anche se coperto dalla notte l’uomo ha notato uno sconosciuto aggirarsi intorno al veicolo per poi sparire. Sul posto sono giunti gli agenti delle Volanti ma vano è stato il tentativo di rintracciarlo. Dal negozio tuttavia non sembra essere stato asportato nulla.

R.N., un 56enne, nato a Bergamo ma residente a Parma, è stato invece fermato intorno alle 18 al Coin di Via Mazzini mentre cercava di rubare 140 euro di prodotti e uscire senza pagare con la merce occultata in una borsa tracolla. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato dalla Polizia giunta sul posto dopo la segnalazione della guardia che ha scoperto il ladro. Il 56enne aveva staccato e tagliato le placche antitaccheggio nascondendole poi all’interno di un completo intimo esposto nel negozio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here