Trasferta di Novara, le info per raggiungere il “Piola” – Ducali con pulmann “tutto nuovo”

0

Saranno poco più di trecento i tifosi crociati (i biglietti del Settore Ospiti sono in vendita sul circuito Vivaticket fino alle ore 19 odierne) che domani, domenica 3 settembre, seguiranno il Parma Calcio allo stadio Silvio Piola di Novara per la seconda partita della nostra squadra nel campionato di Serie B ConTe.it 2017/2018.

Queste le info per raggiungere l‘impianto sportivo della città piemontese:

  • per chi viaggia in auto o in pullman da Parma é consigliabile entrare sull’autostrada A1 in direzione Milano, dove si imboccherà la Tangenziale Ovest e Nord-Ovest seguendo per Torino sull’autostrada A4 Milano-Torino. Qui l’uscita di riferimento è Novara Est. Proseguendo, una volta usciti, sulla Tangenziale per Vercelli, da percorrere sino al suo termine, per poi indirizzarsi, tornando indietro, su Corso Vercelli. Dopo circa un chilometro, sulla sinistra si trova Piazza Martin Luther King, limitrofa allo stadio Piola, all’altezza del Settore Ospiti (Curva Sud-Est: capienza 2.500 posti) servito da un parcheggio indicato da segnalazioni lungo il percorso;   
  • per chi giunge a Novara in treno dalla Stazione Fs (piazza Garibaldi) servirsi degli autobus delle linee numero 4 e 8, che con differenti percorsi congiungono la Stazione al Piola.

IL PARMA IN TRASFERTA COL PULMANN RINNOVATO – E’ l’imminente partenza per la sfida di Novara l’occasione per la presentazione del pullman del Parma Calcio. Grafica rinnovata e un “look” tutto nuovo per l’ammiraglia della flotta TEP che, anche per l’annata 2017/2018 continuerà a trasportare la prima squadra agli incontri previsti dal campionato di Serie B ConTe.it, grazie al rinnovato accordo fra il Parma Calcio e lo storico vettore ufficiale dei gialloblu.

La prima squadra usufruirà del servizio offerto da Tep per tutte le partite, fino al termine dell’annata 2017/2018.

Pochi chilometri a bordo, dunque, quando si tratterà di raggiungere lo Stadio Tardini in occasione delle partite in casa. In occasione delle trasferte, invece, il viaggio più lungo consentirà ai giocatori di beneficiare di tutte le dotazioni di comfort del pullman: sedili reclinabili, lettori individuali per l’ascolto di musica e la tv satellitare con schermi LCD offriranno alla squadra l’opportunità di viaggiare col massimo relax. Ma a servirsi della flotta Tep saranno anche tutte le formazioni giovanili e la squadra femminile. A condurre i pullman ci saranno una rosa di autisti selezionati tra quelli destinati alla guida della flotta Granturismo.

“Siamo felici di continuare ad accompagnare il Parma Calcio anche in Serie B – commenta a margine della presentazione il presidente di TEP Antonio Rizzi Come azienda dei trasporti di Parma, condividiamo con la squadra il forte legame culturale e sociale col territorio. Per noi è una collaborazione preziosa che testimonia i valori per i quali siamo lieti di continuare a metterci al servizio.”

Queste invece le parole di Luca Carra, Amministratore Delegato del Parma Calcio 1913: “Siamo soddisfatti di aver rinnovato l’accordo con l’azienda di trasporti cittadina, che da tanti anni segue il Parma. Abbiamo voluto rinnovare questo rapporto con la Tep perchè siamo soddisfatti del loro ottimo servizio, e la volontà di proseguire è dimostrata anche dalla nuova livrea che accompagnerà il pullman: un investimento che ci ha trovato concordi, per rinnovare anche la grafica del mezzo che ci accompagnerà durante tutta questa stagione”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here